Iniziativa pro bono di Marzo 2022

FIORI DALLE STELLE
La SAI (Scuola Astravidya Internazionale) affiliata CIDA e ISAR sta attivando l’iniziativa Pro bono “Fiori dalle stelle” con duplice obiettivo: sostenere i civili colpiti dalla guerra in Ucraina e aiutare chi pur non essendo in guerra, desidera trovare risorse interiori per gestire questo periodo destabilizzante.
1. Personalmente, renderò pubbliche e completamente gratuite alcune tra le mie più importanti lezioni SAI. I titoli saranno comunicati di volta in volta.
2. Attiverò incontri interattivi su Zoom, completamente gratuiti. Le date saranno comunicate di volta in volta.
3. Le astrologhe e gli astrologi SAI, ma anche i gruppi in formazione, offriranno l’interpretazione del Tema natale a chi versa un contributo simbolico di 21 euro, autonomamente e direttamente a Medici senza Frontiere. La SAI raccoglierà le richieste con le preferenze espresse dai consultanti e le recapiterà alle astrologhe e agli astrologi partecipanti. Basterà mostrare la ricevuta all’astrologo/a e accordarsi per la data dell’incontro. Nei 60 minuti di consulenza, si cercheranno insieme risorse dimenticate, disattese o sconosciute per trovare in sé il fiore della speranza e le risorse interne per gestire questo periodo nevralgico.
Presto riceverete maggiori informazioni. Un po’ di pazienza. Grazie.

Messaggio di Meskalila Nunzia Coppola

N.B.

Parteciperò all’iniziativa in qualità di consulente di astrologia, diplomata alla scuola SAI.

Ida Mestroni

Mostra meno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...