Michelle Hunziker: la fine del matrimonio

La nota show girl svizzera ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio.

Questa notizia arriva a pochissimi giorni dal suo compleanno; credo, però, che il tutto (ovviamente) sia maturato nell’anno astrologico precedente. Non possiamo conoscere intimamente i motivi per i quali la coppia abbia scelto di separarsi. Possiamo fare delle ipotesi astrologiche, sempre analizzando il tema di Michelle, poiché quello del giovane rampollo di casa Trussardi è privo di orario di nascita.

  1. Nell’anno 2021 l’Ascendente di profezione di Michelle arriva in casa IX: il lontano sia fisico che morale, nel segno del Capricorno: Saturno diventa maestro dell’anno. Nel Tema radix lo troviamo in esilio e in casa V (WS) (La sessualità, i piaceri, i figli) in placido è in casa IV ( la famiglia, la casa, la fine delle cose)
  2. L’Ascendente di profezione si congiunge a Marte radix: anno di lotte e tensioni. Nel tema Marte governa la casa VII (il matrimonio, le relazioni)
  3. Saturno di profezione si congiunge alla Luna radix in casa XII ( prove legate alla vita intima e familiare, solitudine)
  4. La Rivoluzione Solare mostra un Ascendente in casa VIII ( perdite, crisi, lutti e separazioni)
  5. Saturno è congiunto al Sole e quadrato a Marte: prove, separazioni e tagli.
  6. La Luna di rivoluzione è nella casa VII del matrimonio.
  7. Venere di Rivoluzione è congiunta a Marte di profezione.

Tutti questi fattori concorrono a determinare un anno potenzialmente difficile sotto il profilo relazionale.

I transiti del 2021 non sono leggeri: Saturno si è congiunto al Sole e si è opposto a Saturno radix: Michelle deve aver avvertito un distacco profondo dal compagno.

La bella e solare Michelle si è sempre dichiarata molto innamorata del marito: la perfetta congiunzione tra la Venere di lui sull’Ascendente e Giove di lei nel segno del Toro descrive il piacere di stare insieme e anche la forte attrazione sensuale. Le due Veneri sono in perfetto sestile. L’amore c’è stato ed è un vero peccato che sia finito. Non conosciamo il Tema di lui, ma sembra che sia stato proprio Tomaso ad aver chiesto la separazione, forse a causa di un nuovo amore, oppure sono mancate le sintonie reciproche rispetto alle esigenze personali.

Saturno è in arrivo proprio su questa congiunzione Taurina e lascia intendere che molto probabilmente ci sarà il divorzio e la fine, ahimè.

La Venere di Michelle si trova nel segno della sua esaltazione: i Pesci. Ottima posizione e infatti lei è amata, bella, ricca e famosa. Essendo Venere, maestra del Tema, prende una importanza superiore. In arrivo c’è Giove di transito che fa ben sperare, sia per una ripresa di tipo affettivo che economico . Potrebbe trovare un nuovo amore, oppure lanciarsi nel lavoro e ricevere moltissime gratificazioni, soprattutto di tipo economico.

Michelle ha la Luna in Ariete in casa XII. Anche su questa Luna è in arrivo Giove a giugno, probabilmente riuscirà a riprendersi emotivamente, magari con l’aiuto di figure femminili di riferimento. Madre, figlie, amiche. Lo speriamo tanto per lei.

La profezione del nuovo anno (2022) arriva nella casa X: quella della professione e della fama. Saturno è ancora il maestro dell’anno, la separazione diventerà definitiva proprio nel 2022. Il maestro dell’ascendente di Rivoluzione è Marte che si trova a 29°54′ : anche questo indica la fine di un ciclo. Marte governa la casa VII del Tema natale (matrimonio). Tra l’altro, il grado ascendente di Rivoluzione è nella casa XII radix: solitudine e prove da superare. La Luna è ancora nella VII di rivoluzione e si congiunge a Plutone radix…

Sembra che per questo matrimonio non ci siano più speranze.

L’aspetto positivo è sicuramente legato alla congiunzione Asc/Giove di profezione che arriva sul Sole radix Questo è indicativo di un miglioramento dell’identità personale, una crescita e diverse protezioni.

Michelle può contare su un granitico Marte in esaltazione molto vicino al Medio Cielo. La grinta non le manca e sicuramente saprà uscirne. Del resto il suo Sole in Aquarius sa come distaccarsi da eventi traumatici. In passato ha avuto anche la forza di uscire da una setta e di riprendersi da un altro divorzio difficile.

In bocca al lupo.

LA TECNICA COMPARATA TRA PROFEZIONE/RIVOLUZIONE E TEMA RADIX , RAPPRESENTA A MIO AVVISO, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO PER LE PREVISIONI.

Ida Mestroni

Per contatti, domande e richieste di consulenze il numero di telefono e il contatto WhatsApp è:

3246327605

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...